Durante il percorso · l'attesa · Varie

Nuovo anno, cosa accadrà?

Da quando ho iniziato l’adozione gli anni li conto a partire da settembre anziché da gennaio…

In questo mese ripartono le scuole, i percorsi, i vari cicli che si fermano per una vacanza durante il mese di Agosto ma sempre attivi per tutti gli altri mesi.

Non so cosa ci riserverà quest’anno, sicuramente una decisione, se e quando rinnovare l’adozione visto che scade a dicembre e iniziare ad indagare anche per l’affido sine die anche con la testimonianza di amici e magari vedere qualche associazione nel caso ci andasse di cambiare totalmente pista, anche se mi dispiacerebbe lasciare gli amici e la famiglia GSD, penso che continueremmo a frequentare comunque le feste.

Per quanto mi riguarda si ripartirà con psicologo, naturopata, psichiatra e corso pre e attesa per l’adozione, lascerò indietro per non sovraccaricarmi troppo il gruppo Prometeo continuando a tenere i rapporti. Ho paura che possa in questo momento farmi più male che bene.

Questo mese mi ha portato qualche amicizia nuova, la conferma di qualche legame che si è approfondito e la telepatia con alcune persone che mandano messaggi incoraggianti quando hai esattamente bisogno senza che tu chieda aiuto.

Non sono più sola, la mia rete si sta rafforzando, migliorando e se dovessi avere una crisi ora so su chi posso contare e sono una bella squadra.

Devo imparare ancora a mettermi dei limiti e ad accettare amore e aiuto senza problemi ma sono cose che si possono fare.

Buon inizio anno e speriamo che porti qualcosa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.