MI PRESENTO

Mi chiamo Daniela e tra i miei tanti desideri c’è quello di creare una famiglia tutta mia, ma il destino ha voluto che io lottassi per la mia decisione anziché trovarmi a fare la mamma dopo pochi anni di matrimonio per cui eccomi qui dopo aver “scelto” il mio percorso l’adozione.

So che ci sono molte donne che come me decidono di esplorare con non poche difficoltà le varie alternative tra cui adozione, affidamento, procreazione assistita ect… e con loro vorrei condividere questo percorso non sempre facile dove a volte ti senti da solo o in difetto a prendere alcune decisioni, dove il paese o la regione dove vivi fanno una grossissima differenza nelle opportunità o scelte.

So che esistono altri blog simili al mio, ma non incentrerò tutto sui dati o sui contatti che sarò lieta di condividere se me lo chiederete, ma vorrei farvi partecipi di tutto quello che comporta sapere di avere difficoltà a procreare e scegliere comunque il percorso di diventare genitori con le sfide che bisogna affrontare dalla comunicazione nella coppia alla burocrazia alla gioia finalmente di arrivare al traguardo e oltre.

Vorrei creare uno spazio dove si possono scambiare informazioni, esperienze, informarsi e sentirsi liberi di vivere il momento senza sentirsi sole anzi per trovare la forza nei momenti difficili di una scelta che ci fa onore.

BUONA LETTURA

Annunci

2 pensieri su “MI PRESENTO

  1. È’ una bella iniziativa creare un blog sopratutto sull’adozione. Mi permetto un consiglio se qualcuno commenta un tuo articolo sarebbe carino che tu rispondessi altrimenti non esiste interazione 🙂 …. In becco alla cicogna

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...