Pare che qualsiasi decisione prenda in questo momento o fallisce o rimane in standby, ecco perché ho deciso di cambiare totalmente strategia.
Anche se con fatica rincomincerò da me, dal mio corpo e dal mio spirito, non penserò al bambino e mi tufferò nel lavoro (anche qui i progetti non vanno tutti in porto ma forse sto sbagliando io il tiro).
Purtroppo come al solito quasi tutti i progetti sono in sospeso fino a fine maggio almeno per ora e spero che a questo punto giugno porti buone nuove e qualche sblocco.
Non so perché ma sono quasi invidiosa di chi ha le idee chiare e riesce ad andare avanti con le decisioni prese e i percorsi pensati, a volte ho la sensazione che i miei sono solo bolle di sapone, false speranze….
La fiducia e la sicurezza iniziano a vacillare e la forza inizia a mancare a volte. Non so cosa abbia fatto nelle vite precedenti per avere una vita così ma so solo che non è facile.
Oggi dovevo iniziare un percorso che mi metteva alla prova come mamma per scoprirmi e capire se l’adozione farà veramente per me e così non è stato, tutto va a rallentatore come se fossi improvvisamente in un mondo di bradipi…
Le intenzioni sono al massimo ma qualcosa mi blocca e non mi fa scattare in piedi a correre, chissà se troverò il bandolo della matassa e tutto diventerà una linea dritta e chiara.
Ho appena saputo che la sfortuna ci vede benissimo e prima che la situazione si normalizzi probabilmente passerà più di un anno… Mi serve decisamente un miracolo o un cambiamento molecolare….