Durante il percorso · Trasformazione

Arresa ai farmaci

Devo dire che ero scettica e non volevo diventare dipendente dai farmaci e per questo ho fatto molta fatica ad accettare la situazione.

A quasi un mese di distanza posso dire che lentamente iniziano a fare effetto e ad aiutarmi a stare meglio, umore altalenante e notti finalmente tranquille, ora da poco ho cambiato la terapia e devo attendere le classiche due settimane perché si inizino a vedere i risultati che dovrebbero essere umore finalmente stabile e notti serene.

Un aiuto che mi permette anche di affrontare le sedute psicologhe con meno paura e a mostrarmi come veramente sto in quel momento senza nascondermi, senza soffocare ed essere capita/aiutata meglio.

Spero davvero che la terapia sia breve, per ora si pensa a quattro mesi, il fisico e la testa iniziano a lasciarsi andare ma non voglio comunque diventare dipendente a vita dei farmaci.

Questo stop obbligato mi ha permesso di rallentare completamente, in accordo con le persone giuste che aspettano il mio rientro non appena possibile (penso settembre) senza problemi. Tutti mi ripetono prima io poi il resto.

Non so se l’adozione andrà a buon fine ma a questo punto, in questo momento non mi interessa, non so se ripresenterò la pratica ma voglio solo stare bene, finalmente.

Voglio aprirmi alle amicizie e all’amore il resto non conta più nulla.

Io, la mia famiglia e nulla più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.