Trasformazione

Va bene giochiamo

La settimana di panico è quasi finita e ho fatto un po’ di mente locale su tutto quello che è successo.

Ho deciso di comprare nuovi libri stavolta sui problemi che possono avere i bambini a scuola o di attaccamento oppure di iniziale convivenza (appena arrivano posto tutto).

Ho prenotato la visita dalla psicologa per metà settembre e vediamo come andrà, speriamo non sia troppo lungo il percorso. In fondo se superato questo saremo idonei perché non farlo?

Mi sono attivata anche ascoltando la testimonianza di un’altra coppia e al ritorno delle vacanze sentiremo la terza coppia. Abbiamo prenotato un percorso di approfondimento in associazione previsto tra settembre e ottobre e abbiamo già evidenziato serate interessanti.

Insomma proviamo a rimboccarci le maniche e andare avanti pensando al futuro e spero di poter ripresentare presto la domanda. Ovviamente a questo punto tutto sarà per l’anno prossimo ma spero che a questo punto il percorso sarà più breve chiedendo (se possibile) la stessa psicologa e assistente sociale avendo già fatto metà percorso.

Vediamo di cercare il lato positivo della situazione e pare che non solo sia un buon segno il fatto di averci fatto interrompere le pratiche ma anche che non sia così raro il fatto che succeda. Procediamo dritto e speriamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.